Per il supporto tecnico rivolto all'utenza del SIFORM2 e' attivo un servizio di help desk cui è possibile rivolgersi tramite il seguente numero di telefono: 0718063442 oppure tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: siform@regione.marche.it

Il servizio avrà il seguente orario:

  • Lunedì/Mercoledì/Venerdì dalle 08.00 alle 15.00
  • Martedì/Giovedì dalle 08.00 alle 17.30
  • A partire dal giorno 12/03/2020 il servizio Help Desk del Siform2 verrà svolto solo tramite email
  • Per il leggere i file PDF è necessario Adobe Acrobat Reader

  • Informativa sulla gestione dei corsi. E’ stata pubblicata la nuova versione della gestione dei corsi di formazione. Ultimo aggiornamento 29/01/2020
  • In allegato la versione definitiva del manuale.

  • Si comunica che è stata pubblicata la DGR n. 19 del 20.1.2020 - Nuovo “Manuale a costi standard” e modifiche alla DGR n. 802/2012; si prega di prendere visione delle novità accedendo al link
  • Documentazione per la rendicontazione dei voucher formativi aggiornata al 06/03/2020
  • Si porta all’attenzione degli Enti gestori la delibera 311 del 09/03/2020 avente oggetto “Linee guida per la gestione delle attività formative in presenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”. E’ possibile scaricare il testo al seguente link: http://www.norme.marche.it/Delibere/2020/DGR0311_20.pdf
  • A partire dal giorno 12/03/2020 il servizio Help Desk del Siform2 verrà svolto solo tramite email
  • Si pregano gli Enti gestori dei corsi di formazione di prendere visione della circolare n. 1 del 23/03/2020. Scarica
  • Login
    Per accedere al sistema occorrono delle credenziali supportate dal sistema Cohesion SSO della Regione Marche. A questo link potete trovare la descrizione delle modalità per ottenerle.
    Per iscriverti a un progetto vai su Iscrizione Online